Benvenuti

BENVENUTI!

Da oggi potete seguire le magnifiche avventure del Circolo Fotografico Sapphoto anche in questo blog.
Ognuno dei fotografi associati al Circolo potrà creare un nuovo post dove condividere le proprie idee fotografiche e le relative realizzazioni.
Saremmo felici se chiunque passasse da questo blog lasciasse il proprio commento, così da farlo diventare uno scambio continuo di opinioni e di pensieri, cuore pulsante del nostro circolo.

Chi siamo

Sapphoto è il primo circolo fotografico nato a Sappada dall'iniziativa di Marco Rossa (Assessore allo Sport e al Sociale del Comune di Sappada), Luca D'Ambros e numerosi validi collaboratori ed estimatori della fotografia, residenti o villeggianti nel paese.

La fotografia, insieme al piacere di incontrarsi, costituisce l'interesse fondamentale del
gruppo, il quale si approccia ad essa sia da un punto di vista teorico che pratico, mettendo a frutto le capacità, le abilità, le peculiarità e le singole specificità dei partecipanti in chiave didattica per il gruppo.

Sapphoto nasce quindi come circolo di discussione e approfondimento di un tema che da sempre unisce nella sua passione e divide nell'unicità intrinseca in ogni foto, ma soprattutto identifica nella ricerca di forme ed espressioni senza limiti.